Avvocato Sara Frattolin

Nata nel 1972, ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna nel 1998 con una tesi in diritto internazionale (prof. Mengozzi).

Ha svolto la pratica forense in ambito penale, presso lo studio legale dell'avv. Paolo Sorgato a Venezia e in ambito internazionale presso lo Studio Legale Kirsch Langer Schubert di Colonia (Germania), ove si è occupata anche di diritto telematico, collaborando nella stesura di testi giuridici sull'argomento.

Ha frequentato un Master breve in Contrattualistica Internazionale e numerosi corsi organizzati dal Consiglio Nazionale Forense, anche all'estero. 

Iscritta all'albo degli avvocati dal 2002, si occupa principalmente di diritto di famiglia, minorile, penale e contrattualistica internazionale.

Dal 2003 è fiduciaria per l'Italia dell'associazione tedesca di avvocati EuRaLex.Net.

Nel 2005 ha fondato lo Studio Legale Frattolin a Latisana.

E' altresì iscritta nelle liste dei difensori d'ufficio presso l'Ordine degli Avvocati di Udine ed è abilitata a patrocinare a favore di soggetti ammessi al patrocinio a spese dello Stato in ambito amministrativo, civile, contabile, penale, tributario, volontaria giurisdizione

Dal 2014 è iscritta all'albo degli Avvocati Cassazionisti presso l'Ordine degli Avvocati di  Udine.

Parla e scrive in tedesco, inglese e francese.

 

Studio Legale Frattolin&Parisi
Calle dell'Annunziata,6
33053 Latisana (UD) IT
t. +39 0431 520 805
f. +39 0431 521 048
info@frattolinparisi.it Cookies